Ufficio Stampa Italia, per il marchio polacco WIŚNIOWSKI

Siamo lieti di avviare una cooperazione con il marchio Wiśniowski, leader europeo nel settore delle costruzioni, porte e portoni e sistemi di casa intelligente. Dal luglio 2018, coordiniamo le relazioni con i media in Italia per l’azienda. In questa avventura ci accompagna il nostro partner Fabio Luciani – Comunicazione d’Impresa, agenzia fiorentina di PR specializzata nel design e edilizia.

La società Wiśniowski in quasi 30 anni ha fatto una crescita esponenziale, portando una reale modernità sul territorio polacco, le porte da garage con telecomando, costruite da prima in una piccola bottega, oggi in un moderno stabilimento su una superficie di produzione di 120.000 m2,  che ben presto si estenderanno a 230.000 m2, ed impiega più di 1700 dipendenti. Nella sede, situata nel villaggio Wielogłowy nei pressi di Nowy Sącz e il pittoresco lago Rożnowski, Wiśniowski investe in ricerca e innovazione, design del prodotto e l’automazione della produzione, portando il suo prodotto a livelli ineguagliabili di perfezione, tecnologia e design.

Questo viaggio nel mondo Wiśniowski ci porterà a conoscere una azienda moderna con una visione etica del lavoro, permettendoci di raccontarVi nuove storie.